Unire competenze per fornire soluzioni!
Chi siamo

Scopri

Formazione Finanziata

Facile, gratuita ed a portata di mano

L'azienda può formare i propri dipendenti utilizzando una quota dei contributi INPS che già versa mensilmente tramite i fondi paritetici interprofessionali che sono delle organizzazioni che rivolte alle aziende ed ai lavoratori. Questi fondi hanno lo scopo di promuovere la formazione in azienda contribuendo alla crescita professionale dei propri dipendenti.

Chi, cosa, dove, quando e perché?

Chi?

Questa forma di finanza agevolata può essere utilizzata da qualunque ente economico che abbia dei dipendenti che versano contributi INPS indipendentemente dal settore economico di appartenenza.

Cosa?

E' finanziabile ogni tipo di formazione purché diretta ai dipendenti occupati e pertinente al settore di attività.

Dove?

Dove la formazione ha maggiore efficacia. I corsi potranno essere svolti in azienda anche in modalità training on the job o in sale corsi specificamente adibite per le esigenze. La formazione potrà essere erogata remotamente sia nella modalità on line che in FAD (Formazione A Distanza).

Quando?

Non appena sorge un'esigenza formativa. I nostri consulenti affiancano il datore di lavoro dall'analisi dei fabbisogni all'erogazione della formazione passando per la realizzazione del progetto e l'organizzazione. Non serve nulla né costa nulla.

Perché?

Perché la formazione è la più potente arma per essere competitivi sul mercato. Perché l'azienda è per sua natura un soggetto che deve ottimizzare le proprie risorse per ottenere le migliori performance. Le risorse esistono basta saperle utilizzare; non farlo è un non senso.
Richiedi info